martedì 2 luglio 2013

Fine giugno nei campi

Come molte di voi forse già sapranno,mio papà ha un piccolo pezzo di terra dove,oltre alla vigna ci sono anche svariati alberi da frutto.
In questi gironi mi sono proprio divertita a passare le giornate in mezzo alla natura ed ho raccolto un sacco di suoi frutti come le amarene ed i cagnetti.
Con le amarene ho creato questa marmellata,una vera leccornia...ma sono già in fermento per nuovi dolci da creare magari durante l'inverno.
Altro frutto raccolto in abbondanza sono stati i cagnetti,ovvero una specie di prugne selvatiche davvero brusche e dissetanti.
Mentre gironzolavo nella campagna in queste giornate ho anche fatto un qualche incontro speciale...
Vi lascio con un pò di fotografie e auguro a tutti voi una felice settimana!!



















1 commento:

  1. Che spettacolo, non finirò mai di stupirmi nel guardare quanto la natura sia perfetta e meravigliosa e quanto si a brava nel rappresentarla al meglio con le tue foto!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento che vorrete lasciarmi...passerò anche io a trovare voi!