domenica 14 luglio 2013

Nel campo di...

Qualche giorno fa,un pò per caso,mentre giravo in macchina per andare a far benzina,mi sono accorta che poco fuori dal mio piccolo paese c'è un campo di girasoli.
Per una come me che ama i girasoli e fare fotografie è sembrato un vero miraggio.
Armata di macchina fotografica e un sorriso a non finire ecco cosa ne è uscito dopo un'oretta passata in quel campo...







































Non riesco a spiegare perchè mi piacciono così tanto i girasoli...mi trasmettono allegria,solarità,vivacità...sono alti e forti,belli sempre,sia di giorno che di sera quando il sole non splende più...
Forse mi piacciono così tanto perchè racchiudono tutto ciò che cerco nelle persone che mi stanno vicino...insomma se non lo avete capito per me non è estate senza girasoli!




E per restare in tema ecco una bellissima canzone di Giorgia..









3 commenti:

  1. Bellissime foto Barbara!! I girasoli sono così maestosi ed eleganti ma allo stesso tempo così semplici che non si possono non amare!! Mi farà tanto piacere seguirti anche qui!!! bacioni

    RispondiElimina
  2. Eccomiiiii da oggi ti seguo anche qui :D Che spettacolo è la natura amica mia e come sai anche io come te adoro i girasoli! Tu riesci a catturare queste meraviglie in tutta la loro bellezza, sei proprio brava :D

    RispondiElimina
  3. Che bbbbelli, i girasoli sono proprio emblema e portatori di sole! Hai scattato delle foto davvero stupende! :D Un abbraccio, sarà un piacere seguirti anche qui! :)

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento che vorrete lasciarmi...passerò anche io a trovare voi!