martedì 22 ottobre 2013

Style:la collezione lingerie

Torniamo dopo tanto tempo a parlare di moda.
Quelle che ad inizio settembre erano le anteprime della moda autunno-inverno si sono rivelate giuste ed infatti lo scozzese,il tartàn,e le gonne stile anni 50 la stanno realmente facendo da padrone.
Non era stato preventivato però il boom della collezione lingerie ovvero abiti che sembrano sottoveste,lavorati,leggeri,maliziosi e provocanti da indossare sotto al cappotto con stivali altissimi o a sandali gioiello.
Il lancio di questa collezione è di Louis Vuitton ma ormai tutti i brand ne hanno fatto un vero e proprio stile per la donna che non sa rinunciare ad essere sexy e provocante da mattina a sera.



Immagine presa dal web


A me personalmente questo nuovo must piace parecchio e quando voglio indossare uno di questi abiti anche di giorno lo faccio mettendolo su un leggins e infilandomi sopra un maglioncino corto in modo che il pizzo resti a vista.
Credo sia un buon compromesso per seguire la moda senza essere troppo sexy e provocanti magari al lavoro o per un aperitivo in compagnia delle amiche.
Qui sotto vi lascio una carrellata di foto di ciò che potete trovare nei negozi Zara se volete acquistare i capi che fanno tendenza a prezzi accessibili a chiunque.
















E voi che ne pensate di questo nuovo must?Ha colpito nel segno il grande Vuitton con questa collezione?









Tutte le immagini che compaiono in questo post sono state liberamente prese dal web.



Felice settimana a tutti..ci risentiamo presto.



1 commento:

  1. Ecco questa linea di lingerie mi piace molto anche se devo dire che indossata da quelle modelle stecchino e senza seno non fa una gran figura! La donna è bella con le curve per cui cara Barbara diamoci sotto a comprare lingerie e grazie per il tuo consiglio su come utilizzarla anche in altre occasioni che non siano un incontro con un baldo giovane! :)

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento che vorrete lasciarmi...passerò anche io a trovare voi!