mercoledì 16 ottobre 2013

L'autunno nella vigna di mio papà

Qualche giorno fa complice una bella giornata di sole a casa dal lavoro sono partita con macchina fotografica al seguito ed ho fatto un giro in campagna,nella vigna di mio papà e le fotografie che vedrete qui sotto sono l'esito di quel bel pomeriggio.
Che amo l'autunno per i suoi colori ormai lo sapete a ogni volta è come se fosse la prima volta che mi guardo intorno e vedo la natura fare i suoi cambiamenti.






















Godiamoci a pieno queste giornate calde e piene di sole...nei prossimi giorni sarò di nuovo qui con voi per qualche consiglio in fatto di look.





7 commenti:

  1. Immagini bellissime con i colori che più amo in assoluto, nella stagione che più amo in assoluto perchè l'autunno sa di incantesimo e vorrei perdermi tra quelle foglie, come facevo da piccola.
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Anche qui ci sono delle giornate di sole con dei colori meravigliosi!
    Un abbraccio e complimenti per le fotografie!
    Sharon

    RispondiElimina
  3. Splendide foto cara Barbara, per me è un vero piacere quando le vedo perchè la natura è meravigliosa e starei ore ed ore ad ammirarla. I tuoi scatti poi sono sempre fantastici :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho guardato le tue foto e sono davvero stupende, danno senso di pace :) Il tuo blog è molto vario e mi piace molto, anche la parte dedicata a Shanghai è strepitosa! :)
    Ti ho trovata tramite il Link Party... inizierò a seguirti volentieri :) Ancora complimenti per le foto e buon proseguimento! ;) A presto

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento che vorrete lasciarmi...passerò anche io a trovare voi!